Irpinianews.it

“Vicoli ed Arte”: l’estate arianese prosegue nell’antico “Borgo della Guardia

L’Estate arianese prosegue con “Vicoli ed Arte” nell’Antico “Borgo della Guardia” e con gli altri appuntamenti cittadini di martedì 8 agosto.

I vicoli dell’Antico “Borgo della Guardia”, saranno infatti animati da giochi di luce, mostre pittoriche, rassegne fotografiche, esposizione dei prodotti tipici con le eccellenze ed i manufatti dell’artigianato locale, il contornato da performance musicali e teatrali che verranno riproposte nelle tre serate, in una accogliente scenografia.

Si ricorda che, per la sosta dell’automobile, è possibile usufruire gratuitamente del parcheggio Silos in località Calvario, aperto tutti i giorni dalle ore 07,00 alle ore 02,00.

Questi gli appuntamenti dell’Estate Arianese, in programmazione per martedì 8 agosto:

“Vicoli ed Arte 2017 – Borgo della Guardia” – a cura dell’Associazione “Pro Loco i Normanni”, evento volto alla valorizzazione dell’arte, dell’artigianato, dei prodotti tipici, in programma dall’ 8 al 10 agosto.

Atrio Palazzo degli uffici:

Ore 11:00, laboratori di “Fiabe dal mondo” – Laboratori di filosofia per bambini, a cura dell’Associazione “Culturattiva”.

Ore 19:00, Presentazione del libro “Alla mensa degli angeli”,  a cura dell’Associazione Culturale “Vizio di leggere”, Basilica Cattegrale.

Basilica Cattedrale: 

Ore 21:00, “Classicariano” 2017.

Exit mobile version