Renato Spiniello – Continua in maniera serrata la campagna elettorale del Partito Democratico irpino. Tanti gli appuntamenti organizzati in tutta la provincia di Avellino, tra questi quelli che vedono la presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ad Atripalda e del Ministro uscente dell’Istruzione – e candidata al Senato proprio nel collegio proporzionale irpino sannita casertano – Valeria Fedeli a Montoro.
Il numero uno di Palazzo Santa Lucia sarà ospite, insieme a Rosetta D’Amelio, Luigi Famiglietti, Umberto Del Basso de Caro e Valentina Paris domani alle 17:30 all’ex biblioteca comunale della Città del Sabato. Annullata invece, per sopraggiunti impegni istituzionali, la seguente visita del Governatore ad Avella, nel Mandamento Baianese. De Luca sarà nuovamente in provincia di Avellino il prossimo 1 marzo a Lioni, alle 17:30 al Cinema Nuovo.
Parteciperà alla campagna elettorale irpina anche un membro uscente dell’esecutivo Gentiloni, ovvero la ministra Fedeli, ospite domenica a mezzogiorno a Montoro, presso la Sala Comunale. Presenti all’appuntamento anche Rosetta D’Amelio, Stefano Graziano, Umberto Del Basso de Caro e Valentina Paris. Probabile che anche il ministro uscente alle politiche agricole, Maurizio Martina, faccia tappa in Irpinia per la campagna elettorale.