Verso Avellino – Potenza, Braglia: “Siamo attrezzati per fare un campionato di vertice”.

0
348

L’Avellino è in cerca della sua prima vittoria. Domenica al Partenio – Lombardi arriva il Potenza e i biancoverdi devono cercare di sbloccarsi dopo i quattro pareggi ottenuti in altrettante giornate di campionato. Stamattina mister Piero Braglia ha presentato la sfida in conferenza stampa non nascondendo che comunque il Potenza è un squadra tosta, che si difende bene e che ha ottenuto tre pareggi: “E’ una squadra che dopo Foggia ha iniziato a chiudersi, infatti hanno ottenuto tre pareggi di fila, si chiudono bene e hanno fatto una grande partita alla prima giornata con il Bari dove meritavano di vincere. E’ una squadra fisica, strutturata, di categoria che può fare un buon campionato e da prendere con le molle, visto anche il nostro momento che non riusciamo a vincere una partita”

Sul momento dell’Avellino: “E’ chiaro che ci vuole un briciolo di fortuna per uscire da queste situazioni oltre alla qualità dei singoli giocatori però credo che la squadra debba continuare a fare quello che sta facendo mettendoci ancora più voglia, più cattiveria, più fame anche perché a Monopoli abbiamo fatto una buona gara.  Quest’anno non ci è girata ancora bene, a volte fai goal con un rinvio come ci è successo lo scorso anno mentre quest’anno tra pali e traverse siamo un pochino indietro”

Poi continua il mister: “L’Avellino deve fare un campionato di vertice e non cambio idea perché abbiamo pareggiato 4 partite. Abbiamo le possibilità di lottare per il vertice della classifica anche perché abbiamo delle alternative valide in tutti i ruoli”

Articolo precedenteCasino del Principe, il sindaco Festa “scarica” Avionica. Ma non lascia a terra i giovani: “Per loro un altro luogo più pratico”
Articolo successivoCovid, 10 positivi nelle ultime 24 ore in Irpinia
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015