Avellino – Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Avellino per una movida tranquilla e per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti.
Nel week-end più di 30 militari hanno presidiato con dei posti di controllo le uscite dei principali locali notturni, le maggiori vie di comunicazione alle porte della città e l’uscita dell’autostrada Avellino-Ovest.
I Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Avellino 22 soggetti, tutti residenti ad Avellino o nei comuni limitrofi e tutti nati tra il 1980 e il 1990, per “uso personale di sostanze stupefacenti”. Tra loro c’era anche un minorenne, un avellinese di 17 anni, trovato in possesso di una dose di hashish. Al termine dei controlli, estesi anche alle abitazioni dei ragazzi trovati in possesso dello stupefacente, sono stati sequestrati quasi 20 grammi di hashish e oltre 2 grammi di cocaina.
Nel corso dei controlli uno dei segnalati, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di lunghezza superiore a quella consentita dalla legge e per il quale il suo possessore è stato denunciato a piede libero per “possesso ingiustificato di arnesi atti a offendere”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it