TIRATA D’ORECCHI. Ma l’appuntamento è stata anche l’occasione per Aloi per una ‘tirata d’orecchi’ all’imprenditoria locale: “Giocheremo per il 15esimo anno consecutivo in A e questo può definirsi un record. Ciò che è successo a Siena, dove è crollato tutto un mondo sportivo, deve farci riflettere. C’è la necessità di fare quadrato intorno alla squadra che è una eccellenza del territorio, così come lo sono la squadra di calcio e il Teatro Gesualdo, realtà con le quali è nato un forte connubio”.
Aloi continua: “Sono qui da un anno e mi ero illuso di trovare un territorio che sapesse fare squadra. La cosa che mi stupisce è vedere che siamo più apprezzati fuori dall’Irpinia che nel territorio avellinese. Ci aspettiamo che le realtà imprenditoriali del posto diventino i primi sostenitori del nostro progetto”.
(di seguito le immagini video della conferenza stampa di Aloi)
I PREZZI. Nella prima fase i vecchi abbonati potranno far valere il diritto di prelazione del posto e le tessera avranno i seguenti prezzi:
Curva Sud/Nord: 120.00 Euro;
Distinti: 150.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 300.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio inferiore 400.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1000.00 Euro.
Questo invece il listino della seconda fase:
Curva Sud/Nord: 140.00 Euro;
Distinti: 180.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 350.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio inferiore 450.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1200.00 Euro.
Anche per questo campionato ci saranno agevolazioni per i nuclei familiari che acquisteranno più abbonamenti: a seconda che il nucleo sia composto da 3, 4 o 5 persone, si avrà rispettivamente uno sconto del 5, 10 o 15% anche su tessere di diversi settori. Il nucleo familiare dovrà essere composto esclusivamente da genitori e figli e all’atto della sottoscrizione la parentela dovrà essere dimostrata tramite documenti d’identità, stati di famiglia o simili. Agevolazioni anche per le società giovanili satelliti della Sidigas Avellino, abbonamenti corporate per le società partner, per le forze dell’ordine, gli enti del territorio e gli ordini professionali.