VD/Calcio Avellino, Ciano: “Pronto a dare il massimo per la squadra”

0
88

Calcio – È il Direttore Tecnico biancoverde Enzo De Vito a presentare l’ultimo arrivato in casa Avellino: “Abbiamo concluso la trattativa nella giornata di ieri per ingaggiare l’attaccante Ciano. Il calciatore aveva la volontà di venire ad Avellino per il girone di ritorno, quindi, per fortuna, il corteggiamento non è durato molto”.

L’attaccante Camillo Ciano, di proprietà del Napoli, lascia il Padova e sposa la causa Avellino. L’ex Lecco, ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, si presenta ai giornalisti nella Sala Stampa “Angelo Scalpati” del “Partenio – Lombardi”: “Il primo obiettivo della squadra è raggiungere, quanto prima, i 50 punti. Gradino dopo giardino, poi, vedremo dove possiamo arrivare. Speriamo il più in alto possibile. Affronto questa avventura – prosegue – con grande serenità. So di avere sposato una causa importante. L’Avellino è un club di prestigio e da parte mia ci sarà massimo impegno. Mi prenderò le mie responsabilità”.
Un palcoscenico importante, quello biancoverde, per la carriera di un calciatore: “Vestire la maglia dell’Avellino è importantissimo per un giocatore. I tifosi, poi, sono eccezionali. Ho avuto modo di vederli nell’ultima partita del girone di andata. La curva piena è straordinaria. Ho provato, già allora, delle emozioni indescrivibili. Spero di dare il mio contributo per la squadra”.
Sulle sue caratteristiche tecniche conclude: “Sono una seconda punta e mi piace girare davanti. Credo di fare molto male in area”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here