Irpinianews.it

VD-FT/Maria Biancolino: “Mio marito pronto a giocare fino a 40 anni”

Guarda le foto

Quando la vedi ti sembra l’incarnazione perfetta della mamma modello, l’esatta antitesi delle wags (dall’inglese wifes e girlfiends) tutte shopping e discoteche.
Maria Russo, 32 anni, di cui 20 trascorsi al fianco di Raffaele Biancolino, amante della casa e dedita alla famiglia, non ha dovuto insistere molto per conquistare il cuore del beniamino biancoverde, anche se confessa: “Ci conosciamo da sempre, siamo nati e cresciuti nello stesso quartiere, rione Amicizia a Napoli, ma nonostante tutto, anche se siamo una coppia consolidata, sono molto gelosa e credo che lui sia geloso di me. Penso sia normale!!”. Me lo dice con un po’ di imbarazzo, i suoi gesti, la sua voce sono la conferma che nonostante l’avvenenza, la bella napoletana è abituata a stare dietro le quinte. L’altra metà del giocatore biancoverde ama la vita tranquilla, lontana dai riflettori, presenza silenziosa e mai ingombrante, ha il carattere giusto per sostenere i ritmi richiesti dal mondo del pallone.

L’intervista integrale è pubblicata sul numero 5 de “Il Biancoverde” di questa settimana, acquistabile in tutte le edicole

Di seguito l’intervista video di Maria Biancolino

Exit mobile version