Valle Caudina, spara al cugino durante una lite familiare: arrestato

0
194

Una lite per questioni ereditarie sfociata in un tentato omicidio con un ferito in prognosi riservata. Il fatto di cronaca è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Montesarchio. I carabinieri hanno arrestato un artigiano 31enne del posto, G.D.B., presentatosi spontaneamente in caserma.

Secondo quanto riportato, un violento litigio tra due fratelli per questioni legate ad aspetti economici sarebbe sfociato nel tentato omicidio: all’infuocata discussione, infatti, si sarebbero aggiunti anche altri componenti della famiglia. Il 31enne arrestato, figlio di uno dei due contendenti, sarebbe intervenuto in difesa del padre e avrebbe sparato due colpi di pistola contro il cugino, manovale 35enne, colpendolo all’addome e all’inguine.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale “Rummo” di Benevento dove si trova tuttora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Il responsabile si sarebbe costituito ed è stato dichiarato in arresto con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo d’arma da fuoco. Attualmente presso la locale Casa Circondariale a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.

Gli inquirenti per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here