Irpinianews.it

Uomini e Donne, malore per Marco Cartasegna: registrazione annullata

Il tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna si sarebbe sentito poco bene negli ultimi giorni, a tal punto da non essere presente in studio per la registrazione. La produzione, non potendo fare la puntata senza l’antagonista (televisivamente parlando) di Luca Onestini, ha deciso di rinviare l’appuntamento. Questo quanto riportato in esclusiva dal Vicolodellenews.

A Uomini e Donne, con l’arrivo del nuovo quartetto di troni, si è creata una sorta di rivalità incrociata che ha coinvolto sia quelli rosa che quelli blu. Se da un lato, infatti, Rosa e Desirèe si scontrano costantemente per i modi di essere agli antipodi, lo stesso accade tra Luca Onestini e Marco Cartasegna. Tra i due è nata una sorta di guerra implicita, alimentata dal fatto che il milanese abbia voluto conoscere anche Soleil Sorge, scesa inizialmente per il bolognese. Nonostante tutto, però, Luca sembra essere sempre più vicino alla scelta e tutto lascia pensare che possa scegliere la corteggiatrice italo-americana. Dall’altra parte, Marco Cartasegna sta conoscendo in maniera approfondita alcune ragazze, tra cui Giorgia, che sembra rispecchiare il suo ideale di donna. Come si concluderà il trono?

Ieri 28 marzo si sarebbe dovuta registrare una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ma l’appuntamento sè stato annullato dalla produzione di Maria De Filippi. Marco Cartasegna, infatti, starebbe poco bene e per questo non sarebbe potuto essere presente in studio. Sarebbe stato proprio il tronista ad informare i fan di aver avuto un malore, pubblicando su una Instagram Story una foto scattata in ospedale: lo scatto sarebbe stato poi tolto, forse per non allarmare ulteriormente il pubblico di Uomini e Donne.

La foto ritraeva Marco con una flebo attaccata al braccio, ma non vi era alcun chiarimento a riguardo. In questi giorni si dovrebbe recuperare la registrazione annullata e si pensa che, se il tronista non si sentirà meglio, verrà fatta anche senza di lui.

Exit mobile version