Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona è Mario

0
209
uomini e donne-claudio-mario-de-filippi-scelta-trono

E’ Mario Serpa la scelta di Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

“Questa certezza arriva dal cuore perché la mia scelta sei tu – ha detto il tronista – Per me non è un sì, ma mille volte sì”.

Questo pomeriggio sono state mostrate le immagini dell’ultima puntata con protagonista il primo tronista gay. Una puntata decisamente molto attesa dal pubblico e ricca di grandi emozioni e colpi di scena.

Per prima cosa la De Filippi ha mandato in onda il videomessaggio della senatrice del Pd Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili (fortemente voluta dal governo Renzi, ndr).

La Cirinnà ha voluto fare i suoi migliori auguri a Claudio: “Io penso che Maria De Filippi abbia avuto un grandissimo coraggio – ha detto -. Quindi, Maria, il mio è anche un grazie perché il lavoro del legislatore, il lavoro umile che io ho fatto dentro questo Parlamento, non poteva avere un risultato migliore se non quello di arrivare al grande pubblico attraverso un programma come il tuo, dimostrando che un amore omosessuale è esattamente uguale ad un amore eterosessuale”.

In lacrime Tina Cipollari, emozionata per la scelta di Claudio Sona. Infine toccante la lettera scritta da Tina Cipollari e Gianni Sperti che, in tutti questi mesi, hanno fatto il tifo per Claudio Sona.