Under 18, la Green Volley vince a Montella nel ricordo di mister Matarazzo

0
163

Una vittoria tutta dedicata a mister Alberto Matarazzo, ad un mese dalla sua scomparsa, quella che ieri la green Volley ha ottenuto sul campo di Montella con l’under 18. Una vittoria significativa che permette alla compagine atripaldese di raggiungere in vetta alla classifica l’ASD Primavera rendendo avvincente le sorti di questo campionato. Nella gara di ieri la squadra guidata da Monika Spina e Serenella Matarazzo è riuscita ad essere sempre concentrata concedendo poco alla squadra di casa che è stata comunque in grado di reagire e conquistare il terzo set. Nel primo set Green Volley sempre avanti con determinazione e convinzione con un vantaggio che oscillava tra i quattro e cinque punti e che ha permesso di chiudere con il punteggio di 25 a 19. Nel secondo set la squadra atripaldese è salite in cattedra ed ha cominciato a macinare gioco lasciando le briciole alle montellesi.

Una concentrazione costante e una lucidità nei momenti fondamentali hanno fatto si che la Green Volley chiudesse il set con il punteggio di 25 a 16. Nel terzo set, invece, per le atlete sabatine un piccolo calo dovuto anche alla stanchezza che permette all’Acca Montella di rientrare in partita e di vincere il set con il punteggio di 25 a 20. Nel quarto set la Green Volley riprende subito l’iniziativa e dimostra di voler vincere senza troppi patemi conquistando un netto vantaggio. Ma sul 17 a 7 le atripaldesi calano e permettono alla squadra di casa di rientrare ma nel momento che sembra favorire la squadra di casa la Green Volley dimostra di saper soffrire e riprendersi alla grande vincendo con il punteggio di 25 a 22. Ora la squadra sabatina è attesa il giorno 29 dalla gara in casa contro l’Ariano, terza forza del campionato ma distanziata in classifica da ben 9 punti.

Intanto giovedi nella palestra Adamo di Atripalda le ragazze dell’under 14 sfideranno nella gara d’andata delle semifinali sempre l’Acca Montella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here