“Una vittoria è una vittoria”. Fiba Cup, Fesenko soddisfatto ma occhio a Diouf

0
164

Renato Spiniello – “Non posso dirmi contento per come è andata contro il Bakken Bears, ma è pur sempre una vittoria”: commenta così il gigante della Sidigas Avellino, Kyrylo Fesenko, il successo nella gara d’andata delle semifinali di Fiba Europe Cup contro i danesi di Aarhus.

“Di certo non sono soddisfatto per la mia prova difensiva – continua l’ucraino – in particolar modo per come ho difeso contro Diouf, che ha disputato davvero una gara pazzesca. Nel corso del match abbiamo perso un po’ di concertazione e sbagliato qualche tiro di troppo, ma come ho detto una vittoria è una vittoria”.

Ultimo quarto nettamente a favore degli ospiti, che hanno recuperato uno svantaggio di 10 punti. “Hanno avuto più voglia loro di segnare che noi difendere” confessa Fesenko che guarda già alla sfida di ritorno. “Va migliorato ogni aspetto che non è andato bene, a partire dalla difesa sui pick’n’roll – dice – vogliamo regalare la finale al nostro pubblico e seguiremo tutte le indicazioni del coach in vista del match di ritorno”.