Un nuovo caso di hackeraggio sul mondo del web. Dopo il filmino hot – che ha avuto tragico epilogo – di Tiziana Cantone e le foto intime di Diletta Leotta, nelle ultime ore sta girando via whatsapp anche un video hard di Maria Teresa Buccino, sorella della più popolare showgirl Cristina.
La storia insomma si ripete, la ragazza ha dichiarato di essere sconvolta dalla vicenda e di aver prontamente denunciato la cosa alla polizia postale in modo da bloccarne la divulgazione.
Nel video non appaiono i volti dei due protagonisti – un uomo e una donna – ma a rendere riconoscibile la Buccino è stato un tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle hanno uguale all’altezza dell’inguine.
L’uomo nel video sarebbe l’ex fidanzato della ragazza, al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o se si tratti di hackeraggio. Anche in questo caso sono molti gli utenti che si stanno riversando sulla bacheca Instagram di Cristina Buccino, destinataria di insulti e commenti che rimandano proprio al video in questione.
[…] Un mese fa Maria Teresa Buccino era balzata agli onori della cronaca perché erano finite in Rete foto e video hot a sua insaputa, proprio alcuni giorni dopo lo scandalo delle foto e del video hot di Diletta Leotta finito sul web. […]
Comments are closed.