Un matrimonio da favola, tra candele, fiori che farebbero invidia finanche al palco del Festival di Sanremo e scatti super social.
E’ la cornice del matrimonio da sogno che ha visto protagonista la bella e sensuale attrice colombiana Sofia Vergara, icona del piccolo schermo negli Stati Uniti (è l’attrice tv più pagata oltreoceano) e fantasia proibita per milioni di maschi nel mondo.
La Gloria Delgado-Pritchett della fortunata serie tv Modern Family ha detto sì all’attore dalle chiarissime origini avellinesi Joe Manganiello lo scorso weekend in Florida, al tramonto, davanti a 700 invitati.
Joe, i cui nonni paterni sono originari di Avellino e Messina, è stato il primo ad arrivare all’altare; smoking classico per l’attore noto per aver recitato in True Blood e Magic Mike, un sontuoso abito bianco firmato Zuhair Murad per la bella Vergara.
I festeggiamenti erano iniziati sabato 21 novembre, con una festa a bordo piscina.
La star di Modern Family e lo spogliarellista di Magic Mike hanno così consacrato il loro amore, nato dalla tenacia di lui, come ha raccontato la stessa Sofia Vergara in un’intervista rilasciata a Vanity Fair USA:
“Il giorno che ho dato la notizia alla stampa della rottura con Nick Loeb (l’ex fidanzato della Vergara), Joe ha immediatamente contattato Jesse Tyler Ferguson e gli ha detto: ‘Ti prego, ti prego, dille che voglio il suo numero!’ E io: ‘Jesse, no, è troppo affascinante!'”.
Così l’attrice di Gigolò per caso ha raccontato di aver conosciuto Joe Manganiello, aggiungendo di essere poi uscita con l’attore, pur essendo convinta che l’appuntamento non avrebbe avuto un seguito.
“Invece abbiamo iniziato a parlare moltissimo, poi mi ha raggiunta a New Orleans e da allora siamo inseparabili”, ha raccontato Sofia Vergara, star più pagata della tv made in Usa.
EXTRA
[list][item icon=”fa-check” ]LEGGI ANCHE: Cinema, mezza Hollywood parla avellinese: tutti gli Oscar irpini[/item][/list]