Appuntamento d’antologia per Sidigas Avellino e Umana Reyer Venezia, le due formazioni tricolori saranno impegnate in uno storico derby agli ottavi di finale di Basket Champions League. Mai nel loro percorso i due club avevano raggiunto un traguardo così alto in campo europeo e proprio per l’occasione la società orogranata ha deciso di riservare un trattamento privilegiato ai propri abbonati ed estendere la validità delle tessere Eurogold Numerato, Eurogold, e Under 24 che permetteranno di assistere gratuitamente alla gara. Per i titolari di tali tessere sarà sufficiente esibire l’abbonamento all’ingresso del Palasport il giorno della gara.
L’Umana Reyer ha predisposto inoltre la promozione “Porta un amico” riservata a tutti i titolari di tessere Reyer (EuroGold, EuroGold Numerato, Silver e Fidelity) che potranno portare un amico o un familiare a prezzo Fidelity: 10 euro posto unico e 20 euro tribuna numerata. La promozione è attiva al Reyer Store. Inoltre per tutti gli Under 24 il biglietto costerà appena 9 euro.
Si annuncia quindi un’atmosfera dal tutto esaurito al PalaTaliercio, tuttavia saranno numerosi anche i tifosi biancoverdi, chiamati a sostenere la Beneamata in questo difficile barrage. Sarà spettacolo dunque sul parquet ma anche sugli spalti, le due tifoserie – Original Fans e Panthers 1976 – sono infatti gemellate, il tutto a condire quelle che saranno (di sicuro) due magnifiche giornate di sport.