Ultimo giorno a Palazzo Caracciolo del segretario Mario Bianchino

0
121

Avellino – Ultimo giorno a Palazzo Caracciolo per Mario Bianchino. L’ex Direttore generale e segretario dell’ente Provincia ha salutato questa mattina, tra la commozione generale, i tanti dipendenti che non hanno fatto passare inosservati i dodici anni di serena e proficua collaborazione.
Mario Bianchino, oltre ha ricoprire l’incarico di segretario generale dal 20 gennaio 1997, è stato dall’anno successivo anche direttore generale a Palazzo Caracciolo.
Bianchino ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso la facoltà degli Studi di Napoli nel mese di marzo 1974. E’ stato segretario comunale in diversi comuni della Provincia di Avellino (Nusco, Lapio, Bagnoli Irpino e Mercogliano) e non solo. Così come anche componente degli apparati burocratici di enti come l’Ato, dove è stato segretario generale, e Cosmari. Ad arricchire il curriculum anche la partecipazione a numerosi seminari nella veste di relatore e la pubblicazione di molteplici pubblicazioni.
Numerosi, inoltre, gli encomi solenni ricevuti dai comuni, ad iniziare dal comune capoluogo, in cui ha ricoperto il ruolo di segretario.
Una attività che ha sempre ricevuto la qualifica massima dai Nuclei di Valutazione di pertinenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here