Irpinianews.it

Uil, a Montella taglio del nastro per la nuova sede del Caf

Uno sportello che assicuri ai cittadini un’assistenza di qualità su svariati campi come quello fiscale, assicurativo, lavorativo, improntando la propria attività ad una costante disponibilità nei confronti degli utenti. E’ quanto si propone il nuovo Caf – Patronato Uil– Ital, che sarà inaugurato a Montella, domenica 13 maggio, alle ore 17. 
Il nuovo centro servizi, che avrà sede in  via Carfagni 8 be  sarà diretto da Giulio Varallo, dottore commercialista che vanta un’esperienza decennale nel campo dell’amministrazione di società e nel controllo di gestione.
Vari i servizi erogati: Presentazione della dichiarazione dei redditi, compilazione dei modello Unico e 740, assistenza fiscale nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate; calcolo dell’Isee, calcolo dell’IMU, Tasi, e altre imposte e compilazione dei modelli F24 per il relativo pagamento; calcolo dell’Isee, assistenza per la redazione dei contratti di locazione, e delle pratiche di successione. Assistenza per la verifica della regolarità contributiva, assunzione dei collaboratori domestici come colf e badanti, compilazione del modello Icric. Predisposizione e inoltro delle domande di invalidità civile, indennità di accompagnamento.
All’inaugurazione del nuovo Caf saranno presenti Luigi Simeone, Segretario generale della Uil Avellino – Benevento, e il Segretario organizzativo, Vincenza Preziosi.   
Exit mobile version