Ubriaco alla guida di un tir impatta contro la barriera guardrail dell’area di servizio di Mirabella Est sull’Autostrada A/16.
E’ accaduto ieri poco prima delle ore 14 quando il personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino, in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, è intervenuto presso l’area di servizio a seguito della segnalazione di un incidente stradale senza feriti.
Sul posto è stato accertato che l’autista di un autotreno durante la manovra di ingresso nell’area di servizio, aveva urtato la barriera guard rail danneggiandola.
Lo stesso individuato ed identificato nel 48enne L. V. di Torre Annunziata, è stato trovato in evidente stato di alterazione psico-motoria dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche.
Infatti, sottoposto all’alcol test, il 48enne è risultato avere alla prima verifica un tasso alcolemico pari ad 1.24 g/l ed alla seconda un tasso alcolemico pari ad 1.17 g/l.
L’uomo è stato denunciato e contestualmente gli è stata ritirata la patente di guida ed il mezzo sottoposto a fermo Amministrativo per la durata di 30 giorni.