Scatta il conto alla rovescia per la Festa in onore di Sant’Alfonso dei Liguori, un evento attesissimo da tutta la cittadinanza avellinese ed orgogliosamente voluto dai residenti di Contrada San Tommaso e Collina Liguorini.
Ad animare i popolosi quartieri, saranno tre giorni di musica e cabaret organizzati dal Comitato Festa, diretto dall’ex assessore Modestino Verrengia, per un sano divertimento che mirerà a spostare il baricentro della città in periferia, attraverso gli show di tanti cabarettisti di fama nazionale.
Si comincerà il 31 luglio alle ore 21 .00 con “La Caramella Show” dei comici di Made in Sud “Sex and Sud, Rosaria Miele, Peppe Step ed Enzo Fischietti”.
Il 1 Agosto sarà invece la volta di “Anima Latina”, con Attilio e Viola Renna, prima del gran finale di cabaret (sempre targato “Made in Sud”) con i comici Simone Schettino e Mariano Bruno, per una serata sarà offerta dallo sponsor “Expert” Parente .
La manifestazione, totalmente organizzata dal Comitato Festa e grazie al contributo degli sponsor, vedrà soltanto in minima parte la partecipazione del Comune di Avellino, che fornirà sedie e palco per l’evento.