Tufo, attesa per lo show di Paolo Caiazzo e Nello Iorio

0
260

Grande attesa per la kermesse di domani sera organizzata a Tufo dalla locale Pro Loco.

ùIl sipario si alzerà alle ore 21, in piazza Umberto I con due comici molto noti del panorama nazionale, Paolo Caiazzo detto “ Tonino Cardamone” e Nello Iorio detto “Nonno Moderno” della trasmissione televisiva Made in Sud.

“Faccio un ringraziamento a tutti i soci che in questi due anni hanno collaborato attivamente alla riuscita dei numerosi eventi svolti – afferma il vicepresidente della Pro Loco Antonio Ferola – Il nostro auspicio è che questa manifestazione doni alle persone qualche ora di sano divertimento”.

Durante l’esibizione gli spettatori potranno degustare il Greco di Tufo Docg abbinato con prodotti tipici locali.

Il comico napoletano Iorio, è stato già attore in diversi film, tra gli altri, “Il principe abusivo” e per le apparizioni sul grande schermo al fianco di attori e registi del calibro di Alessandro Siani. Secondo la critica teatrale, “… durante l’esibizione sprigiona tutta la sua energia teatrale, non dimenticandosi della propria origine meridionale. Dotato di una verve napoletana e volutamente cercata che non si smentisce mai e regala, come sempre, attimi di vera vita e di vero scenario comico”.

La trasmissione Made in Sud ha sempre avuto una filosofia comica che guarda con particolare attenzione alle mode e all’attualità. Una comicità di costume il cui pregio è stato di aver intercettato i gusti e le tendenze delle nuove generazioni.

Presenterà l’evento l’irpina Marika Aurigemma, volto già presente in diverse trasmissioni televisive nazionali.

«Il nostro impegno – afferma il Presidente Rino Verosimile – è quello di offrire a tutta la comunità, e all’intera provincia, una serata all’insegno del divertimento, in compagnia di due fra i cabarettisti più noti nel panorama nazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here