Tribunale, magistratura irpina in lutto per la morte del giudice Antonio Giovanni Marena

0
688
Tribunale Avellino

La magistratura irpina è in lutto per la morte del giudice Antonio Giovanni Marena.

Nato a San Mango sul Calore il 16 gennaio 1947, il magistrato irpino rivestiva la carica di presidente della sezione civile presso il Palazzo di Giustizia della città capoluogo.

Cordoglio unanime è stato espresso a nome dei magistrati della sottosezione della ANM di Avellino, dal presidente Gaetano Guglielmo.

Il giudice Marena si occupò della questione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ad Avellino nella sua veste di presidente della commissione provinciale. Significativo anche il suo contributo, di recente, nella battaglia per il completamento dei lavori del Centro per l’Autismo di Valle ad Avellino.

I funerali si svolgeranno domani 23 febbraio 2016 a partire dalle 10 e il rito funebre sarà celebrato presso la Chiesa del Rosario al Corso Vittorio Emanuele per poi essere tumulato presso il cimitero di San Mango sul Calore.

IL CORDOGLIO DELL’AIGA – “La sezione Aiga Avellino partecipa al dolore per la scomparsa prematura del Giudice Marena. Uomo, professionista e magistrato che, con la sua umiltà, giungeva sempre a soluzioni di diritto non contestabili e mai scontate. In sua memoria saranno predisposti alcuni eventi formativi per lanciare un messaggio di continuità di pensiero. Il Presidente Marena sarà sempre nei ricordi dell’ avvocatura avellinese”. Così in una nota il Presidente Aiga Avellino Sara Zuccarino e l’intero direttivo di sezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here