Topi d’appartamento messi in fuga dai Carabinieri

1
216
ladri serrature
ladri serrature

Topi d’appartamento in azione, arrivano i Carabinieri. A Montoro, l’azione delittuosa di tre topi d’appartamento è stata notata da un cittadino che non ha esitato ad allertare con tempestività il “112”.

Ricevuta la segnalazione, i militari in servizio presso la Centrale Operativa hanno disposto in tempo reale l’invio di una pattuglia della Stazione di Montoro Superiore.

I ladri, forse avvisati da vedette, sono stati quindi costretti a desistere dal loro intento criminale e darsi a precipitosa fuga a bordo di un’autovettura, immediatamente prima dell’arrivo dei Carabinieri. Sono in corso indagini per l’identificazione dei malviventi.

La controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Sono infatti tuttora in corso nell’intera Irpinia i servizi di controllo straordinario del territorio. E tutto questo soprattutto per ridare fiducia e tranquillità alla popolazione alla quale si richiede sempre la fondamentale collaborazione.

1 COMMENT

Comments are closed.