Top Model of the World, prestigioso appuntamento a Montecalvo Irpino per la finale nazionale

0
232

Grande appuntamento con la moda il 30 Luglio a Montecalvo Irpino: nello splendido scenario del castello Pignatelli si svolgerà la finale nazionale di uno dei più importanti concorsi internazionali TOP MODEL OF THE WORLD ITALY. La vincitrice rappresenterà l’Italia alla Finale Mondiale.

Nato negli Stati Uniti nel 1993, Top Model of the World è tra i concorsi di bellezza e talento  più prestigiosi e famosi al mondo.  Attualmente è gestito dalla WBO e l’ultima edizione del concorso si è svolta a EL GOUNA, in Egitto.

Ogni anno il concorso è puntualmente uno degli eventi televisivi più seguiti al mondo, con un’audience stimato di circa 400 milioni di spettatori in circa 80 paesi. Le 15 semifinaliste vengono scelte durante una competizione preliminare, dove le candidate si dovranno esibire in sfilate in costume da bagno ed in abito da sera, scelto e procurato dalla candidata a propria discrezione, in interviste con i giudici su cultura generale, sulle loro aspirazioni ed i loro progetti personali.

La notte della finale, le semifinaliste vengono annunciate durante la diretta televisiva e devono poi concorrere nuovamente in costume da bagno e abito da sera, sempre scelto e procurato dalla candidata a propria discrezione.

Le 10 concorrenti con il punteggio più alto avanzano e dopo un’altro round di competizione, vengono selezionate le 5 finaliste. Il risultato finale è determinato dall’intervista con i giudici, l’impressione generale sulle performance e naturalmente dalla bellezza della singole candidate.

Top Model of the World Italy è un Talent show interamente dedicato alla moda, ma soprattutto a 10 protagoniste, modelle provenienti da diverse regioni d’Italia, che si contenderanno un posto per la finale mondiale del concorso TMW, che quest’anno avrà luogo a Brema in Germania.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here