Tir perde carico di pomodori sul raccordo a Montoro, traffico bloccato verso Salerno

0
388

Traffico in tilt stamane lungo il Raccordo autostradale Salerno Avellino in direzione del capoluogo salernitano.

Appena dopo lo svincolo di Montoro Nord in entrata sul raccordo, un tir carico di pomodori si è ribaltato, rovesciando l’intero carico sul fondo stradale.

Almeno due sarebbero le autovetture, inoltre, che per evitare il tir e il suo carico avrebbero impattato tra loro.

Almeno una persona sarebbe rimasta ferita nel sinistro.

Stando a quanto riportato dalla Polizia Stradale di Avellino, coordinata da Renato Alfano, anche un autobus sarebbe rimasto coinvolto nel sinistro, per un totale di cinque mezzi.

Il traffico è ora paralizzato in direzione sud dove gli agenti della Polstrada stanno canalizzando le autovetture verso Montoro Nord in direzione Salerno.

Lunghe code intanto si sono formate sulla carreggiata Sud.

Questa la nota dell’Anas, l’Ente che gestisce il tratto di strada che collega Salerno ad Avellino:

Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione nord – un tratto del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino” in corrispondenza del km 16,200, nel territorio comunale di Montoro, in provincia di Avellino.

Il sinistro, un tamponamento tra due automezzi sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha causato il ferimento di una persona. Nello scontro uno dei due automezzi ha disperso lungo la carreggiata il carico di ortaggi che trasportava.

Le deviazioni per il traffico in direzione nord sono attive in loco, attraverso viabilità alternativa.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e della Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here