La seduta pomeridiana sostenuta a Torrette di Mercogliano ha cristallizzato la situazione relativa alle condizioni fisiche di Alessandro Ligi. L’ex difensore di Bari, Virtus Entella e Crotone infatti non si è allenato, facendosi vedere per poco tempo al campo “Sibilia” per svolgere soltanto esercizi di stretching.
Lavoro in piscina e terapie per il centrale difensivo marchigiano, vittima da 48 ore di un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra. E’ addirittura in dubbio la sua presenza nella lista dei convocati per il match ddi Tim Cup di Palermo che Attilio Tesser compilerà dopo la rifinitura in programma domani mattina.
Al posto di Ligi giocherà con ogni probabilità Angelo Rea, per il quale si tratterebbe della prima partita da titolare con la maglia biancoverde. Il difensore ex Varese in netto vantaggio su Marco Chiosa appena recuperato dai guai alla caviglia sinistra.
Sta bene anche Angelo D’Angelo che ha lavorato tutta la settimana con il gruppo. Lo storico capitano dei lupi partirà alla volta della Sicilia con la squadra dopo l’estate trascorsa a guarire dalla frattura di una costola rimediata il 26 maggio a La Spezia.
Sabato a partire dalle 20:30, Irpinianews seguirà live la partita tra Palermo e Avellino con la diretta testuale: risultato e cronaca della gara in tempo reale dallo stadio “Renzo Barbera”.