The Walking Dead 7/ SPOILER: due le vittime di Negan, ecco chi sono

0
173

ATTENZIONE SPOILER

Pochissimo alla messa in onda della première italiana di The Walking Dead 7, in onda sulle frequenze Sky di Fox. I tantissimi fan della serie hanno atteso con il fiato sospeso l’inizio della nuova stagione solo per scoprire finalmente chi sarà la vittima designata del nuovo villain Negan. L’immagine dell’antieroe, armato della sua fedele Lucille, ha calato il sipario sulla sesta stagione mediante il più abile dei cliffhanger, lasciando tutti con una domanda: Chi sarà la vittima designata?

La Negan-mania è scattata soprattutto sui social che si sono divertiti a dare delle anticipazioni sulla nuova stagione della amata serie zombie. Il momento della verità è però arrivato e il grande colpo di scena sta nel numero delle vittime, ben due e non solo una come sembrava dalla stagione precedente.

L’uomo, con la sua ormai celebre mazza chiodata, ucciderà prima Abraham e poi Glen, la morte di quest’ultimo – tra i personaggi più amati dell’intera saga – sembrava inevitabile, dato che il fumetto a cui si ispira la serie ideata dal regista Frank Darabont ne prevede proprio la dipartita.

Intanto voci dai cast raccontano come ciascuno degli undici attori coinvolti abbia girato la scena della propria morte. I produttori in seguito unitamente al regista dell’episodio avrebbero lavorato con gli autori per decidere chi effettivamente sarebbe morto, senza neppure rivelarlo nemmeno agli attori stessi.