Terza Categoria – Real S. Felice: blitz sul campo dell’Intermontoro

0
59

Meritato successo esterno della Real San Felice a Montoro Superiore con l’ostica Intermontoro. Dopo una fase di studio, sono i locali ad avere la prima occasione per passare al 25’ con Martella, ma da favorevole posizione spara alto. La Real stringe le fila e passa meritatamente al 38’. Punizione di Guarino Mosè per Gianluca D’Amore. dribbling sull’avversario e palla a Gerardo Donniacuo che si gira e di destro mette la palla nell’angolino basso alla destra del portiere. Tre minuti dopo la Real potrebbe raddoppiare sempre con Gerardo Donniacuo, ma questa volta D’Aversa c’è e con un colpo di reni mette in angolo. Nella ripresa, i nuovi entrati nelle file dei locali Fiore e Maiellaro, danno maggiore spinta alla squadra e al 5’ è proprio Maiellaro a provarci dalla distanza con uno spiovente diretto all’incrocio, ma D’Amore ci arriva con le punta delle dita e mette in angolo. L’Intermontoro preme e giunge meritatamente al pareggio all’11’ con Mari che di testa devia in rete uno spiovente di Rago. Subita la rete, la Real si scuote e comincia di nuovo a macinare gioco. Gli sforzi vengono premiati al 37’ con la rete di Guarino Mosè, che con un forte diagonale da fuori area e al 90’ potrebbe ancora incrementare il vantaggio con Guerriero, ma il suo pallonetto, a porta vuota, finisce di poco alto.
Tabellino:
Reti: 38’ Donniacuo G.(RSF), 55′ Mari (I) 82′ Guarino Mosè (RSF)
INTERMONTORO: D’Aversa, Bellabona, Pace, Di Maio, D’Amore, Mari (72′ Pagnotta), Barbato, Isola (79′ Izzo), Fiore M. (46′ Fiore G.), Martella (46′ Maiellaro), Rago (70′ Luciano)
A disp: Bruno, Bracigliano
Allenatore: Mauro Di Maio
REAL SAN FELICE: D’Amore Gu., Guarino Mo., D’Amore Gi., Parrella, Russo A., Vitale P., De Stefano (71′ Guarino Ma.), Donniacuo M., Guerriero, Donniacuo G., Grimaldi F. II (54′ Vitale A.)
A disp: Pastore, Del Regno, Conte
Allenatore: Antonio Barbato
Arbitro: Sig. Vincenzo Mella – sez. Salerno
Note: giornata fredda, terreno in perfette condizioni. Spettatori oltre 50

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here