Continua la serie positiva della Real San Felice che liquida con un gol per tempo il coriaceo Gruppo Giovani Banzano. Subito in discesa la gara per gli uomini di mister Barbato che al 9’ con Donniacuo vanno in vantaggio grazie al penalty trasformato dal capitano e concesso dal direttore di gara per un vistoso tocco di mani in area. Immediata la reazione della squadra di Della Ragione. ma la traversa nega la gioia del gol a Ciuci (24′). Nel secondo tempo, la Real potrebbe raddoppiare già al secondo con una caparbia azione personale di Russo S., ma Penna si oppone alla grande. Su susseguente azione, è Troisi a tentare il pallonetto, ma la palla finisce sulla traversa. Al 55′ la rete del 2 a 0. Lungo rinvio di Barbato da fondo campo, De Piano raccoglie e lancia Russo S. che si beve tutta la difesa e mette in rete. Il G.G. Banzano crolla ed è la Real ad andare vicina al tris sempre con il solito Russo S., ma ancora una volta Penna ci mette una pezza, compiendo un capolavoro. Al 74’ ancora un grande gesto di sportività della Real San Felice. L’arbitro concede erroneamente un fallo laterale agli ospiti sugli sviluppi del quale Picca mette in rete con un morbido pallonetto. Alle poteste dei locali e alla sportiva ammissione di Marco Barbato circa l’ultimo tocco, l’arbitro stringe la mano al calciatore ed annulla la rete. Un esempio di lealtà sportiva molto importante.
Tabellino:
Real S. Felice: Donniacuo A., Lupinelli, De Chiara R, Santoro (14’st Picca) D’Amore P., Barbato, Del Regno (46′ Faggiano), Russo C. (46′ Pastore M.) Troisi A., Donniacuo G. (34’ Russo S), De Piano (65′ Barbato M.)
A disp: Conte
Allenatore: Antonio Barbato
G.G. Banzano: Penna F., Penna L., D’Urso, Ciuci F. (69′ Vietri),, Basso, Romano, Beccio, Vignola, Carullo (61’Ciuci A.), Del Gaizo (72′ Faggiano L),, Palma
Allenatore: Enrico Della Ragione
Reti: 9’ Donniacuo G. rig. (RSF) 55′ Russo S. (RSF)
Arbitro: Sig. Paolo Novi della sez. Nocera
Note: Giornata caldaTerreno in perfette condizioni
Spettatori:circa 20