Terza Categoria – La Libertas Grottolella riparte dalla linea verde

0
257

Domenica scorsa è iniziata una nuova avventura per la Libertas Grottolella del Presidente Angelo Grossi. Nonostante l’esordio stagionale sia coinciso con una sconfitta, i ragazzi della Libertas hanno mostrato buone trame di gioco e un buon possesso palla. Ma siamo ancora alla prima di campionato, nulla è perduto, anche perché il campionato sarà ancora molto lungo.

“Il nostro obiettivo è quello di far crescere i nostri giovani piano piano, abbiamo ben 4 ragazzi sotto i 18 anni, abbiamo cambiato completamente volto rispetto alla squadra dello scorso anno. Questa stagione servirà a conoscerci e a preparare anche le successive, perché noi guardiamo non solo ad oggi ma anche al futuro. In quanto al modulo, in allenamento stiamo provando vari schemi, per ora ci affidiamo al classico 4-4-2 ma ci adatteremo anche agli avversari, noi entriamo in campo per vincere e per divertirci” – è quanto affermato dal mister Federico De Vito il quale sarà coadiuvato dal secondo allenatore Pierpaolo Vaselli.

Angelo Grossi
Patron Angelo Grossi

“Lo spirito con affrontiamo il campionato è sempre lo stesso, ovvero cercare di costruire un gruppo di amici capaci di rispettarsi in campo e fuori.

Al di là delle vittorie sul campo, sono certo che faremo un buon campionato anche in questa stagione, possiamo tranquillamente raggiungere un piazzamento importante. Scendere in campo è già di per sè una grande vittoria. Il gruppo è molto giovane, proprio perché puntiamo a costruire anche la squadra per i prossimi anni,vogliamo divenire un punto di riferimento per quelli che fanno sport in modo sano. Facciamo inoltre gli auguri al nostro capitano Americo D’Acierno per una pronta guarigione dopo l’infortunio subito nell’ultima amichevole”.

Quindi la Libertas Grottolella riparte dalla linea verde avendo chiari obiettivi odierni e prospettive future.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here