Irpinianews.it

Terza Categoria – Incontro allenatori, capitani e Aia per apprendere le nuove regole

Si è svolta ieri pomeriggio, presso l’ex sede del consiglio comunale di Atripalda, la riunione tra capitani ed allenatori delle società di Terza Categoria e i rappresentanti della classe arbitrale.

Circa cinquanta società su sessantanove partecipanti al campionato che prenderà il via sabato e domenica hanno ascoltato ed appreso le nuove regole entrate in vigore dalla stagione 2016-2017. Ad illustrare le nuove direttive con tanto di supporto video l’assistente di Lega Pro Arcangelo Vingo e il direttore di gara di serie D Fabio Mattia Festa della sezione Aia di Avellino.

A presenziare all’appuntamento il presidente provinciale dell’Aia Saverio Zaccaria, il delegato Aia alla Delegazione Provinciale di Avellino Gianluca Restieri, il Delegato Provinciale della F.I.G.C. – L.N.D. Andrea Ruggiero, il Vice Delegato Olindo Coluccino, il Segretario Giuseppe Guerriero.

L’incontro, durato circa due ore, ha visto la partecipazione attiva delle società intervenute che hanno avuto modo di apprendere le importanti novità regolamentari cui si troveranno di fronte a partire già da sabato e domenica.

La Delegazione Provinciale di Avellino ringrazia il comune di Atripalda per la disponibilità, la sezione Aia di Avellino e tutte le società intervenute.

Exit mobile version