Irpinianews.it

Tentato furto in conceria, la proprietà: “Grazie ai militari dell’Arma”

In relazione al tentato furto in una conceria di Solofra, si registra la nota della proprietà dell’opificio industriale finito nel mirino dei malviventi:

“La dirigenza della conceria Hamana intende esprimere un profondo e sentito ringraziamento alle forze dell’ordine, e nello specifico all’Arma dei carabinieri, ai militari del Comando provinciale di Avellino ed a quelli della stazione di Solofra nella persona del Comandante Friscuolo, per la tempestività e la professionalità con la quale hanno agito nella serata dello scorso otto maggio.

Tempestività e professionalità che hanno permesso di sventare un furto che si stava consumando ai danni della nostra azienda e che se fosse stato messo a segno avrebbe comportato la perdita di pellame per un valore di svariate centinaia di migliaia di euro.

L’industria conciaria solofrana sta attraversando una fase estremamente delicata. Combattere ogni forma di criminalità e di illegalità è una delle condizioni affinchè l’economia solofrana possa riprendere a crescere nel pieno rispetto delle regole.

Exit mobile version