Ancora un successo del settore tennis del Club La Tartaruga. Questa volta meritano un encomio i ragazzi della Serie D1 maschile che grazie al successo dell’ultima giornata contro il San Marco Sporting Club hanno acquisito il diritto a disputare la seconda fase del torneo.
La Tartaruga si è classificata seconda grazie ad un incontro in più vinto nel corso della prima fase, rispetto allo Junior 24. Protagonista della giornata è stato sicuramente Mario Puzio (Classificato 3.4) che ha vinto la gara di singolo prima e quella di doppio poi. Il risultato finale è stato di 3-2 per La Tartaruga grazie alle vittorie nel singolo, oltre che di Mario Puzio, anche del Maestro Pio Mascolini.
Nei singoli sconfitti Antonio Lo Conte e Sergio Mascolini. Nella decisiva gara di doppio, sul 2 pari, positiva prestazione di Sergio Mascolini insieme all’imbattibile Puzio. Da segnalare l’assenza del capitano Giancarlo Sicuranza. Giudice Arbitro Carlo La Terra.
La Tartaruga era inserita nel girone B del campionato serie D1 maschile e nella prima fase ha conseguito i seguenti risultati:
LA TARTARUGA – TC NAPOLI -5-0
SP. POSEIDON – LA TARTARUGA- 5-0
JUNIOR 24 – LA TARTARUGA -3-2
LA TARTARUGA- S.MARCO SP.CLUB – 3-2
Classifica finale del girone B:
SP. POSEIDON 6PUNTI
LA TARTARUGA 4 PUNTI
JUNIOR 24 4 PUNTI
TC NAPOLI 2 PUNTI
S.MARCO SP. CLUB 2 PUNTI.
Oggi, giovedì, presso la sede del Comitato Regionale Campano della FIT a Napoli sorteggio per la composizione del tabellone per le squadre prime e seconde classificate che hanno acquisito il diritto a disputare la seconda fase.