Irpinianews.it

Task force dei Carabinieri nell’eclanese, centinaia di controlli a persone e mezzi

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.

Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate nel territorio.

Tale attività che ha visto l’impiego di numerosi uomini e mezzi dipendenti dalla Compagnia eclanese ha portato al controllo di 104 persone e 56 veicoli, con varie ispezioni e perquisizioni.

A Torrioni e Prata Principato Ultra, i Carabinieri provveduto a sottoporre a sequestro amministrativo due autoveicoli poiché sprovvisti di regolare copertura assicurativa; a Pratola Serra, è stato fermato un soggetto che guidava senza aver mai conseguito la patente: oltre alla sanzione amministrativa, è stato sottoposto a fermo amministrativo il veicolo.

Exit mobile version