Rincaro delle tariffe per la sosta: gli automobilisti avellinesi non ci stanno

0
213

In città monta la polemica riguardante l’aumento della tariffazione nelle soste a pagamento.

Gli automobilisti avellinesi non accettano il rincaro voluto dal sindaco Foti ed accendono il dibattito su Facebook anche in relazione al considerevole aumento del costo degli abbonamenti per i residenti a partire da Gennaio 2016.

Così si legge in un post:

“Provvedimento anticrisi l’aumento delle tariffe. In una città cantiere anziché agevolare il Cittadino si aumenta il costo dei parcheggi ma cosa peggiore non ci si adegua alle sentenze che vorrebbero per tante strisce blu altrettante aree bianche non a pagamento”.

Ed ancora:

“La riapertura di Via due Principati con l’aumento dei grattini sosta. Ben il 30% in più a fronte di quale servizio migliorato del 30%? Parcometro di via Cascino. 4 posti totali. Il resto residenti occupati da altri (10 posti)”.

Il provvedimento dell’Amministrazione comunale non è evidentemente andato giù: la maggiorazione di 30 centesimi, approvata il 30 luglio scorso e passata sotto traccia, entra nell’ottica di ripianamento del deficit che è uno degli obiettivi primari del sindaco. Di fatto, però, l’aumento della tariffa non è affiancato dal miglioramento del servizio.

Foto e immagini tratte dal profilo Fb di Massimo Passaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here