AVELLINO- Gli eventi seguiti alla vittoria al ballottaggio di Laura Nargi, nel pomeriggio di lunedì, sono al vaglio della Questura di Avellino.
Sarebbero in corso, infatti, accertamenti, anche sulla base dei video e degli interventi eseguiti dallo stesso personale di Via Palatucci, in particolare su quanto è avvenuto nei pressi del Comitato Elettorale di Antonio Gengaro in Piazza Libertà, immagini che sono state anche raccolte da numerosi organi di informazioni che hanno documentato come i sostenitori delle due compagini siano venuti a contatto dopo che erano stati eplosi fuochi nei pressi del Comitato della coalizione sconfitta.
Oltre a questo episodio gli accertamenti riguarderebbero anche quello che è avvenuto nello stesso pomeriggio in Via Scandone, sotto casa dell’ex sindaco sottoposto ai domiciliari Gianluca Festa. Anche in questo caso le immagini hanno fatto il giro del web. Quello che è avvenuto, i fumogeni, le batterie di fuoco esplose, la strada bloccata e altri profili sarebbero al vaglio della Polizia. Un’attività su cui ci saranno successivamente le comunicazioni e una informativa alla Procura della Repubblica di Avellino.
Aerre