Gran successo dell’ASD Avellino ai campionati interregionali di Taekwandoo della Basilicata, disputati a Potenza il 25 marzo 2007. Il team guidato dai maestri Alfonso Iuliano e Antonio Romano continuano ad ottenere grandi successi anche fuori regione. Alla manifestazione sportiva gli atleti irpini hanno conquistato 11 ori, 2 argenti e 2 bronzi:
Oro: Aniello Iuliano (nera); Luca Silvestro (rossa); Christian Silvestro (rossa); Giuliano Iovini (rossa); Alessandro Guarino (blu); Maria Capone (verde); Antonio Zambrano (verde); Gennaro Sannino (verde); Michele Giliberti (verde); Giovanni Salerno (verde); Gaetano Tessitore (verde).
Argento: Giovanni Sofia (verde); Domenico Sannino (verde).
Bronzo: Antonio Iuliano (rossa); Annamaria Iandolo (verde).
Con la conquista di queste medaglie, la Società Sportiva “Taekwondo Avellino” è riuscita anche questa volta a centrare il podio per numero di medaglie vinte: il terzo posto assoluto. Un plauso va anche alla sede distaccata di Solofra, la quale nel giro di pochi mesi è riuscita a portare a grandi livelli alcuni atleti che hanno ben figurato nella kermesse potentina. Intanto, prosegue la preparazione al Country Sport, in vista della partecipazione ai campionati italiani di cintura rossa che si terranno nel mese di maggio in quel di Napoli.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it