Sul Laceno è tempo di “Innamorati della Neve”

0
247

Sarà presentata giovedì 21 gennaio, nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11 presso il Circolo della Stampa di Avellino, la quarta edizione della manifestazione “Innamorati della Neve”, organizzata dalla Uisp – Unione Italiana Sport per Tutti.

La manifestazione, entrata stabilmente nella programmazione invernale della Uisp, si svolgerà dal 5 al 7 febbraio 2016 sull’altopiano del Laceno, nel territorio di Bagnoli Irpino.

Tre giorni all’insegna degli sport inverali che porteranno gli ospiti a vivere e a godere a pieno il territorio irpino, riscoprendone vocazioni e potenzialità.

Alla conferenza stampa, che sarà introdotta dal presidente della Uisp Campania, Ivo Capone e dal presidente del Comitato Provinciale di Avellino, Vincenzo Violano, interverranno il vice presidente nazionale Uisp, Simone Pacciani, il coordinatore dell’Area Neve Uisp, Bruno Chiavacci, il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Rosetta D’Amelio, il Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, il sindaco di Bagnoli Irpino, Filippo Nigro. il commissario straordinario dell’Ept di Avellino, Luigi Napolitano.

All’incontro con la stampa saranno presenti, inoltre, il delegato dell’Ufficio Scolastico Territoriale, Giuseppe Giacobbe,  il delegato provinciale del Coni, Giuseppe Saviano, il presidente del Gal Irpinia, Vanni Chieffo, il presidente del Consorzio Turistico Laceno, Gerardo Stabile, i responsabili degli impianti di risalita del Laceno, Rosaria Mosca e Pietro Pagnini, ed i rappresentanti degli sci club e delle associazioni sportive affiliate alla Uisp che hanno contribuito alla organizzazione della manifestazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here