Successo per il trentennale della Casa della Roccia al “Gesualdo”

0
205

“Ieri, mercoledì 21 ottobre – si legge nella nota – alla festa del nostro trentennale al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino eravamo veramente in tanti. Si può tranquillamente dire che è stato un sold out, sia la mattina che la sera. E’ stato bello, emozionante, stimolante. Per questo motivo, ci teniamo a dire grazie a tutti quelli che hanno accolto il nostro invito a partecipare in maniera unitaria e trasversale in perfetta sinergia tra società civile ed istituzioni. Vorremmo ringraziare tutti, ad uno ad uno.

Lo facciamo in maniera collettiva. Permetteteci di dire grazie innanzitutto alle istituzioni. A partire dalla presidente del Consiglio Regionale della Campania, onerevole Rosetta D’Amelio che ha accolto il nostro invito ad essere presente nella sede della nostra Comunità Terapeutica “Villa Dora” per festeggiare i trenta ragazzi che hanno concluso il Programma Terapeutico con esito positivo. Grazie all’amministrazione provinciale, ieri presente con il consigliere Gianluca Festa. All’amministrazione comunale: in primis al sindaco di Avellino, Paolo Foti e all’assessore Marco Cillo che ci hanno permesso di celebrare il trentennale presso il Teatro Comunale di Avellino. Un grazie anche all’assessore Teresa Miele, presente ieri sera. Un grazie al presidente del Teatro, Luca Cipriano. Un ringraziamento particolare al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino per la sensibilità e la disponibilità che sempre mostra verso la nostra Associazione.

Alle forze dell’ordine: la Prefettura, il Comando Provinciale dei Carabinieri e la Questura per la professionalità e la vicinanza. Al mondo della scuola. Dall’Ufficio scolastico provinciale, ai dirigenti scolastici, ai docenti ma soprattutto ai numerosi studenti che hanno partecipato all’incontro “Le Parole per Dirlo”. Un grazie a tutti coloro che ci hanno supportato, un grazie ai giornalisti, agli organi di informazione, ai presentatori. Grazie a tutti, 30 volte grazie.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here