Successo della prima serata della 28^ Edizione della sagra della Patata di San Michele di Serino

0
333

Successo della prima serata della 28^ Edizione della sagra della Patata di San Michele di Serino che ieri sera ha inaugurato l’apertura della tre giorni con numerose presenze e un ottimo riscontro.

Questa sera e domani sera si preannunciano le serate clou con tanti spettacoli, stand gastronomici, balli, musica,intrattenimento anche per bambini e l’angolo  #papataselfie

Una tre giorni ricca di evente immancabile lei , la ‘protagonista’ che ogni anno viene riproposta in numerose gustose pietanze che ne esaltano il gusto e le proprietà.

Un cult, ormai, quello della sagra della patata sammichelese che anche per questa edizione la Pro- loco “SabeMaiores” ripropone con tante novità ma con la maestria, l’entusiasmo e la passione di sempre.

“Un lavoro complesso e sinergico – dichiara il presidente Giulia Salomone- che coinvolge numerosi ragazzi del luogo e che per questo vede l’apporto di ciascun membro dell’associazione, prefiggendosi un unico scopo ed obiettivo: valorizzare un territorio ma soprattutto promuoverlo dando continuità a tradizioni e tipicità locali”.

Aggregare numerosi giovani e non solo del luogo intorno ad un progetto è già una vittoria per una piccola realtà che fa continuamente i conti con dispersione e disgregazione. Il rischio di spegnere entusiasmi e non avere input è una seria minaccia che va combattuta e arginata anche con simili iniziative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here