Il numero 1 dello Sporting Domicella, Francesco Santangelo detiene circa 600 minuti di imbattibilità al giro di boa del campionato.
“Dopo un girone d’andata chiuso al quarto posto solitario, il bilancio è sicuramente positivo – dichiara il portiere di Ottaviano – anche se resta un pò di rammarico per aver mancato qualche vittoria che poteva collocarci a ridosso della prima. È un peccato aver pareggiato la partita di domenica con il Sirignano dopo quanto abbiamo creato, ma abbiamo un gruppo talmente forte ed unito che ci dà la certezza di poter centrare i 3 punti contro chiunque, e già nella prossima contro il Centro Storico, in uno scontro diretto per i piani alti, ci proveremo.”
“Le prestazioni positive di questo scorcio di campionato – continua Santangelo - sono merito non solo mio, ma anche della squadra che all’occorrenza sa difendere benissimo e questo mi conferisce una sicurezza ed una tranquillità che sono fondamentali per un portiere. Inoltre per le mie prestazioni voglio ringraziare anche il nostro preparatore #Agostino ed il mio compagno di reparto #Luigi che mi consentono di allenarmi al meglio. Il nostro obiettivo minimo sono i playoff, e se l’appetito vien mangiando, sono certo che li centreremo, perchè questa squadra ha fame di successi. Un grazie immenso a società , mister e dirigenza per la serietà, professionalità e attaccamento dimostrati” – conclude.