“SportDays”, si pensa già alla prossima edizione nel “nuovo” Campo Coni

1
208
"Sportdays" al via

“SportDays”, tutto pronto per lo start dell’evento giunto alla 17esima edizione. Si parte il primo giugno, e si andrà avanti tra sport, cultura e sociale, fino al 20 giungo.

Stamane la presentazione presso la sede del Coni dove si sono ritrovati il presidente del Coni provinciale Giuseppe Saviano, il vicesindaco Elena Iaverone, il delegato allo Sport Giuseppe Giacobbe e il parlamentare Cosimo Sibilia. Presenti anche i rappresentanti dei partner Csv e Expert.

I problemi di sicurezza legati al Parco Santo Spirito hanno obbligato ad un cambio di programma dell’ultimora ed al ritorno alla sede del Campo Coni di via Tagliamento.

L’attenzione è già rivolta alla prossima edizione: l’obiettivo è tornare ancora nella sede storica del Campo Coni, ma in una struttura che dovrebbe essere ristrutturata. Un impegno rilanciato dai rappresentanti dell’amministrazione comunale e sostenuto da Saviano che sul futuro delle società sportive invita a collaborare.

“In un contesto di strutture sportive che andrebbero potenziate, sarebbe opportuno considerare l’idea di consorziarsi per evitare sprechi sulle spese di carattere generale, mantenendo l’autonomia di tutti”.

1 COMMENT

Comments are closed.