Sabato 22 settembre 2018 alle ore 17.30 presso il circolo della Stampa di Avellino si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Celeste Dama, edito da Dante & Descartes “SORELLA CARA – Evoluzione dell’essere”. Un incontro organizzato da Associazione della terza età Università Irpina del Tempo Libero e l’Associazione Pabulum.
“E’ l’occasione per riprendere le attività curriculari ed extra curriculari di due realtà locali ormai affermate, la prima da trent’anni in città, la seconda anagraficamente molto più giovane, ma con numerosi eventi all’attivo” afferma la Presidente dell’Associazione Terza Età.
“Un momento di riflessione sul benessere psicofisico che cerchiamo di divulgare in tutti i nostri eventi, nelle modalità e nelle sfaccettature più varie” continua la Presidente dell’Associazione Pabulum.
Alle ore 16:30 l’autrice terrà una lezione di yoga ad ingresso gratuito su prenotazione (al num. 3335787269) per un massimo di 15 persone; è consigliato abbigliamento comodo, calzini e tappetino.
Alle ore 17:30, dopo il saluto introduttivo di Rita Imbimbo, la presentazione del libro a cura di Graziella Di Grezia. Seguirà la lettura di brani del libro a cura dell’autrice. Concluderà la serata Katya Tarantino. L’ingresso è libero.