Irpinianews.it

Solofra, per la prima volta al Playground Zone arriva la Silent Disco

Tempo d’estate, tempo di ballare. Nell’ambito della 19esima edizione del Playground Zone – a Solofra dal 19 al 26 luglio – si terrà l’appuntamento con la discoteca che tiene i decibel in cuffia, ma che alza la voglia di stare insieme, nel cuore di piazza Mercato.

L’appuntamento è per il post spettacolo delle notti di venerdì 24 luglio e sabato 25 luglio, specificatamente dopo gli eventi lo show di Made in Sud (venerdì) e il concerto evento di Clementino (sabato).

La Silent Disco targata Playground Zone, evento fortemente voluto da Nico D’Alessio, sarà un’occasione per vivere e riscoprire i ritmi dance, ballando a tempo di musica in cuffia.

COME FUNZIONA – Saranno 900 le cuffie messe a disposizione del pubblico del Playground Zone.

La musica verrà diffusa attraverso cuffie wifi, sintonizzabili su 3 canali.

Dunque, tre canali, tre le consolle e le realtà della notte locale che mettono a disposizione repertori, mix e il loro bagaglio d’esperienza.

In consolle 1 troviamo Ottavio Amato per un revival anni ’80 e ’90.

Gli amanti della house music – suonata in tutte le sue varie forme – potranno invece scegliere tra le consolle numero 2 e 3 dove si alterneranno i djs Michele Pirolo, Junior Rizz e Francesco Del Vacchio.

Quindi, dopo la mezzanotte la musica tramite casse attive terminerà ma sarà possibile indossare le cuffie per continuare l’intrattenimento musicale e il divertimento dei tanti ragazzi e ragazze che affolleranno come ogni anno il grande stage del Playground Zone.

Exit mobile version