Irpinianews.it

Solofra è pronta a festeggiare, grande attesa per il concerto clou di Max Gazzè

Ricco cartellone di eventi, laici e religiosi, per l’estate 2017 del Comune di Solofra.

A comunicare il ciclo di eventi, organizzati dal Comitato Festeggiamenti San Michele Arcangelo, la Pro Loco della città della concia.

In particolare, giovedì 22 giugno alle ore 20:30, ci sarà la rappresentazione sacra “Quis ut Deus”, presso la Collegiata di San Michele Arcangelo; venerdì 23 giugno alle ore 21:00, invece, si terrà “l’accensione musicale” delle Luminarie in Piazza San Michele e, a seguire, l’attesissimo concerto di Max Gazzè ad ingresso gratuito. 

I festeggiamenti proseguiranno sabato 24  giugno, dalle ore 09:15 alle 12:00, con l’esibizione della Gran Orchestra di Fiati “Città di Palazzo San Gervasio” in Piazza Umberto 1°. Nel corso della stessa giornata, l’Orchestra si sposterà in Piazza San Michele per un secondo concerto che si terrà dalle ore 20:30 alle ore 24:00.

Domenica 25 giugno, dalle ore 21.00 in Piazza San Michele, gli “Itinerari concertistici” con lo Storico “Gran Concerto Bandistico Città di Ailano” ed il Premiato Gran Concerto Musicale Municipale Città di Francavilla Fontana”.

Gli eventi continueranno lunedì 26 giugno dalle ore 09:00 con lo Street Sport Village in Piazza Umberto 1°, mentre alle ore 18:00  si terrò la 6° edizione di “Strasolofra”. In serata, alle ore 21:30, la giornata sarà conclusa dal 1° Festival Pirotecnico della Città di Solofra in località Scorza, con le esibizioni dei fuochisti Luigi Di Matteo, Carmine Lieto e l’Artificiosa. 

Il sipario sulla lunga settimana di festa calerà sabato 1 luglio, con la seconda edizione del “White party” in viale Principe Amedeo.

 

Exit mobile version