Solofra e Montoro, svaligiati un tabaccaio e una ferramenta

0
345

Non solo topi d’appartamento. Nelle ultime 48 ore si sono registrati ben 2 diversi episodi di furto ai danni stavolta di due esercizi commerciali nel montorese-solofrano.

Il primo episodio si è verificato a Piano di Montoro quando, la notte tra sabato e domenica, ignoti sono riusciti ad entrare in una ferramenta tagliando la rete perimetrale.

Qui avrebbero portato via materiale e attrezzi da giardinaggio che i proprietari del ferramenta avevano stoccato in uno spazio adiacente l’esercizio commerciale.

I ladri poi sarebbero stati messi in fuga quando questi ultimi sarebbero stati scoperti mentre tentavano di accedere ai locali adibiti alla vendita.

Nella notte appena trascorsa invece, a Solofra, alla frazione di S. Agata Irpina, i ladri hanno preso di mira la locale rivendita di sigarette e valori bollati.

Sarebbe stato un colpo studiato a tavolino. I ladri si sarebbero prima impossessati delle chiavi dei locali direttamente entrando a casa del titolare dell’attività che abito a Montoro. Poi il blitz nel negozio di S. Agata dove, qui, avrebbero trafugato sigarette e gratta e vinci che erano depositati nel retro dell’attività.

Poi la fuga, solitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here