Solofra, dall’Asi passi in avanti per i frazionamenti nell’area industriale 

0
181
cgs-asi

Via libera dal Consorzio Asi di Avellino al regolamento che disciplina gli insediamenti plurimi negli agglomerati previsti e normati dal piano regolatore consortile in cui ricade e rientra anche il distretto industriale di Solofra.

La delibera, licenziata dal Comitato Direttivo dell’Ente di via Capozzi e pubblicata il 17 maggio sul sito online dell’Asi, regolamenta il frazionamento degli opifici, di cui il soggetto proponente abbia la proprietà e/o la disponibilità, così da consentire proposte di insediamenti plurimi che si sostanziano nell’espletamento di attività aziendali compatibili con il piano regolatore territoriale del Consorzio Asi.

Il nuovo regolamento permette, agli imprenditori di tutte le aree industriali della provincia di Avellino, il frazionamento degli edifici, lasciando inalterate la volumetria, la sagoma nonché l’originaria destinazione d’uso d’insediamento.

L’Asi, poi, vagliate ed esaminate le istanze, relative alle attività che si intendono allocare nella porzione di opificio che si ottiene dal relativo frazionamento, darà l’eventuale nulla osta all’insediamento produttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here