Il Comandante della polizia municipale di Solofra Graziano Lamanna è stato aggredito stamane in pieno centro nella città della concia.
Dalle prime informazioni pervenute al comando di Palazzo Orsini, il comandante sarebbe stato aggredito sia fisicamente che a parole a causa di un verbale ricevuto dall’aggressore.

IL FATTO – Non avrebbe accettato il verbale della polizia municipale e sfoderando tutta la sua rabbia ha preso l’agente a schiaffi. E’ quanto avvenuto nella mattinata di oggi, in viale Felice De Stefano a Solofra.
A scatenare l’accaduto, una autovettura parcheggiata in modo tale da ostruire parzialmente il marciapiede.
Il comandante Lamanna avrebbe richiamato il proprietario del veicolo invitandolo a spostarsi o, meglio, a parcheggiare in maniera corretta.
Tanto è bastato per innescare la replica piccata del giovane solofrano. Ne è nato un battibecco al quale si sono uniti anche il padre e la madre del giovane 24enne che erano in sua compagnia.
Dopo qualche istante, colpito da una crisi di rabbia, la reazione insensata del 24enne che avrebbe tentato di colpire con una testata il Comandante dei caschi bianchi.
Ma c’è di più perchè sul posto sono subito arrivati anche i carabinieri della stazione cittadina che hanno poi provveduto a denunciare all’Autorità giudiziaria il responsabile dell’aggressione.
All’arrivo dei militari, avrebbe perso le staffe anche la madre del 24enne che avrebbe colpito Lamanna al volto con schiaffi e pugni.
E’ scattata anche per la donna la denuncia.
Il comandante della polizia municipale di Solofra ne avrà per 3 giorni.