Irpinianews.it

VIDEO / Sky Sport fa tappa ad Avellino. Di Marzio: “Festa del lupo bella emozione”

Avellino – Appuntamento in Irpinia per Sky Sport che questa mattina presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi” ha presentato la propria offerta per la Serie B a partire dalla prossima stagione.

Grazie all’accordo triennale con la Lega Serie B per le stagioni 2015-2016,  2016-2017 e 2017-2018, tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol, saranno per la prima volta in diretta e in Alta Definizione solo su Sky, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. In questo modo, tutti i match della prossima stagione dell’Avellino saranno trasmessi in diretta esclusiva su Sky.

Un nuovo studio iper tecnologico e rinnovato e una nuova coppia, formata da Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio guideranno i tifosi di tutta Italia, oltre che una squadra di giornalisti e commentatori rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra gli opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport.

Proprio Di Marzio, insieme al managing director di Sky Sport Massimo Corcione, ha presentato l’offerta televisiva del colosso della piattaforma satellitare. Per il giornalista ed esperto di mercato si è trattato soltanto del primo dei due appuntamenti in programma in città.

Questa sera infatti Di Marzio vestirà i panni dello show man al Campo Coni, sede del gran galà dell’Unione Sportiva 1912, il cui logo tornerà a campeggiare sulle divise biancoverdi. “Sono orgoglioso dell’opportunità che mi è stata offerta – ha affermato Di Marzio – Devo ammettere di essere un po’ emozionato, non è una presentazione come le altre perché per Avellino è un giorno storico. Sono felice che Sky possa coprire questo evento. Tutta Italia vedrà la festa dell’Avellino”.

Un Avellino che ha appena mosso i primi passi verso la prossima stagione, ma che sul mercato si è già dimostrato protagonista assoluto. “Tavano è stato un super colpo – ha sottolineato – è un calciatore che non c’entra nulla con la categoria. Il club ora cerca un centrocampista. Difficile arrivi Verre. Con Trotta, Tavano, Castaldo, Ligi, Rea e altri giovani di valore l’Avellino può essere la rivelazione”.

 

Exit mobile version