Irpinianews.it

Sirignano, coltivava e spacciava marijuana in casa: arrestato 59enne

Sirignano – In manette un operaio incensurato 59enne di Sirignano, responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel particolare i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Avellino al termine di un’attività investigativa finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo trovando oltre 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio, e una piantina della stessa dell’altezza di 1 metro e mezzo circa. Inoltre l’uomo è stato anche denunciato per detenzione abusiva di munizioni in quanto durante la perquisizione nella sua abitazione sono state rinvenute alcune cartucce delle quali alcune per fucile cal. 12 e altre per pistola cal. 38 Special.
Il tutto veniva sottoposta a sequestro. L’uomo è stato tratto in arresto e condotto negli uffici della Compagnia di Baiano per i rilievi dattiloscopici e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima fissato per domani mattina.
Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Avellino, per le ulteriori incombenze di competenza.

Exit mobile version