Sidigas tra presente e futuro: Alberani in viaggio verso gli Stati Uniti

0
174

Dopo il successo interno con Venezia e la rocambolesca qualificazione in extremis alle Final Eight di Coppa Italia il roster avellinese si gode dei giorni di meritato riposo prima di ritrovarsi sul parquet per preparare al meglio la seconda parte della stagione con la speranza che quanto visto nelle ultime partite possa essere confermato se non addirittura migliorato e vedere finalmente una Sidigas recitare un ruolo da protagonista in questa pazza serie A.

Intanto i tifosi biancoverdi potranno godersi il loro beniamino James Nunnally al prossimo All Star Game di domenica 10 gennaio in quel di Trento.

L’atleta statunitense è attualmente il secondo miglior realizzatore del torneo alle spalle di David Logan di Sassari. L’ala biancoverde ha totalizzato una media di 17.7 punti a partita con il 51.4% dai 2 e il 41.2% da 3.

Negli ambienti societari, intanto, non si perde tempo e si cerca di guardare già al futuro.

Il DS biancoverde Nicola Alberani partirà oggi alla volta di Santa Cruz, California, per lo Show-Case della D-League. 19 partite in quattro giorni e tanti giocatori da poter conoscere ed osservare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here